CONTENUTI E IMMAGINI
LA POLICY DI DEGUSTA


I CONTENUTI
Tutti gli articoli di Degusta sono scritti dalla redazione, dai giornalisti collaboratori o da collaboratori selezionati dalla redazione, che apportano attività continuativi o sporadica, anche a titolo di hobby. Le informazioni inerenti a prodotti o servizi sono tratte anche dai comunicati stampa ricevuti da agenzie di stampa e comunicazione, direttamente dalle aziende, da schede prodotto, cataloghi, siti o altri supporti ufficiali. . Ad ogni modo testi e foto inviate non si restituiscono. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari e, come le fotografie, sono coperte da copyright.

IL COPYRIGHT PER I CONTENUTI TESTUALI
Il contenuto di questa rivista da Licenza Creative Commons secondo le seguenti disposizioni http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/deed.it

IL COPYRIGHT PER LE IMMAGINI
Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi Marchi e Aziende e sono coperte dai relativi copyright. Degusta pubblica immagini e contenuti ricevuti dalle aziende e/o dagli uffici stampa preposti, ottenuti attraverso cd, comunicati stampa, e-mail, press corner virtuali, ecc. I crediti delle immagini, dove necessari, sono presenti all'interno dell'articolo che ospita la fotografia. Ove non riportato il nome dell'autore, assicuriamo di aver fatto tutto il possibile per poterlo rintracciare senza riuscirci; ovviamente siamo disponibili a riconoscere la titolarità del diritto legato a quelal fotografia o immagine, scusandoci sin d'ora in caso di fraintendimento o errori commessi.

PUBBLICITÀ
Degusta ospita annunci pubblicitari a pagamento sotto forma di banner, pubbliredazionali e annunci pubblicitari testuali che vengono diffusi sulla rivista cartacea, sulla newsletter quindicinale in formato elettronico o in modi diversi. Pur vigilando attentamente sui contenuti dei medesimi, sulla qualità di frasi e parole inserite nel messaggio, non si assume alcuna responsabilità sui testi, non entra nel merito delle offerte e non intrattiene contrattazioni o intermediazioni. Degusta può in qualsiasi mo,mento e ad insindacabile decisione della società riservarsi il diritto di non accettare determinate campagne pubblicitarie o inserzioni pubblicitarie, riservandosi anche la facoltà di sospendere in qualsiasi momento qualsiasi inserzione non gradita o ritenuta non idonea o non consona alle politiche della società.


Per ulteriori chiarimenti e informazioni, contattateci tramite l'apposita pagina contatti.